AREA RISERVATA

> Password dimenticata
> Nuova registrazione

Humana biscotto bio (360 g)


Biscotto solubile biologico per la prima infanzia,
studiato per lo svezzamento.
Senzauova nella ricetta, senza olio di palma.
Con calcio, ferro e vitamine.
Adatto periniziare a masticare anche senza dentini.
Si scioglie velocemente.

Contiene glutine e latte. Può contenere tracce di uova, nocciole ed altra frutta aguscio.

 

Ingredienti

Farina di frumento*; zucchero di canna*; farina di frumento diastasata 6,5%; olio extravergine di oliva*; olio di girasole*; farina di riso*; latte scremato polvere*; estrattodi malto d'orzo*; agenti lievitanti (carbonato acido di ammonio, carbonato acido disodio, tartrato monopotassico); amido di riso; sali minerali; vitamine; arominaturali.

*Biologico.

 

Modalità d'uso

Indicato dal 4° mese compiuto, salvo diverso parere del Pediatra. Il biscotto sipuò utilizzare nel biberon (nel latte è rapidamente solubile) oppure dasolo perchè la sua forma è facile da impugnare anche da manine piccole, hauna speciale consistenza, adatta per aiutare il bambino ad iniziare a masticare anche inassenza di sentini e si scioglie facilmente in bocca.

 

Avvertenze

Si raccomanda di non lasciare mai solo il bambino quando mangia i biscotti.

 

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, si consiglia di richiudere ilsacchetto con l'apposito adesivo salvafreschezza.

 

Formato

Scatola da 360 g (2 sacchetti da 180 g).

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.